Marcus Nispel clona Gesù Cristo e scopre terribili segreti a Manhattan
Feb 16th, 2009 | Di peter | Categoria: Cinema, Focus
In un’intervista al sito Moviehole, il regista Marcus Nispel già autore del remake di Non aprite quella porta e del nuovo Venerdì 13, ha parlato dei suoi progetti futuri.
“C’è un film che mi interessa molto - ha detto Nispel - dovete sapere che non ho mai visto un gran film sulla clonazione. E questo si chiama lmmacultate Conception. Una ragazza si ritrova incinta e non sa come mai aspetti un bambino. E dunque si sente presa di mira da qualcuno. Penserete che è come Rosemary’s Baby. Ma non è un film horror. Scopriremo a metà che si tratta di un esperimento - un gruppo di estremisti della Chiesa ha scoperto un vecchio chiodo sulle colline del Golgota. E questi credono che il DNA raccolto sia proprio quello di Gesù Cristo! Nel corso storia, abbiamo visto tanto orrore sparso nel nome di Gesù… pensateci bene… più che nel nome di Satana! Ma vi dico di nuovo che non si tratterà di un horror. Piuttosto penso a Il maratoneta“.
L’altro film che Nispel ha in progettazione s’intitola Pod: “Questo riguarda una cosa che mi ha sempre affascinato. Tre giorni fa mi ha chiamato lo sceneggiatore e mi ha detto ‘Pensi che Pod sia un buon titolo?’. Si tratta dei sette livelli che ci sarebbero sotto Manhattan. Vedete, Manhattan è più profonda che alta e quando scavano davvero in profondità, trovano qualcosa che non dovrebbe mai essere dissotterrato“.
http://blog.screenweek.it/2009/02/marcus-nispel-clona-gesu-cristo-e-scopre-terribili-segreti-a-manhattan-35434.php
ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento