ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.

mercoledì 16 dicembre 2009

LETTERA DEL CIRCOLO CHRISTUS REX CONTRO LA MADONNA NUDA

Circolo Culturale Triveneto





CHRISTUS REX





Via Valpolicella n. 15, Cap. 37024 Arbizzano di Negrar (VR) Tel. 393/3327471 - 347/4230340 - sito internet: www.agerecontra.it - e.mail: christusrex@libero.it





Alla c.a. Vescovo di Verona Giuseppe Zenti





Alla c.a. Vicario Generale Giuseppe Pellegrini





Alla c.a. Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede William Levada





e p.c. alla c.a. della Comunità Stimmatina di Sezano











COMUNICATO STAMPA





Gli Stimmatini di Sezano (VR), che ebbero modo di segnalarsi come grandi amici dei protestanti luterani, coi quali fecero un'"empia alleanza" con i protestanti luterani contro i fedeli cattolici che legittimamente protestavano contro i raduni sincretisti e sacrileghi nella chiesa del co-patrono della città, San Pietro Martire, perseverano in una direzione davvero inimmaginabile per un vero cattolico, installando una statua chiaramente blasfema della Madonna nella loro "cappella".





La disgustosa scultura, che si può vedere sul loro sito e che noi ci vergognamo di riprodurre, indigna i cattolici perchè la Madre di Dio viene raffigurata in una posa ambigua, completamente nuda e col pancione. In fondo alla pagina, il sito precisa addirittura:"...Nel percorrere il cammino di Avvento con l'opera di Danielon ci sentiamo confortati nel messaggio di annuncio e di compimento che la persona di Maria la Madre di Dio porta con sé. (12.12.2009)"





Chiediamo al vescovo di Verona di prendere immediati provvedimenti e di far rimuovere questa oscenità, che offende la Madre di Dio, Mediatrice di tutte le Grazie.





Rimane evidente, che in assenza di provvedimenti immediati e di riscontri, ci organizzeremo per riparare a siffatta empietà. I veronesi stanno già protestando, a quanto si apprende dal sito stesso, che dice: "AI VISITATORI DEL SITO: informiamo che stiamo ricevendo messaggi con parole di violenza, volgari e di minaccia in riferimento alla scultura di M. Danielon, collocata nella nostra aula liturgica come segno dell'Avvento"...






Il Portavoce del Circolo Culturale Triveneto Christus Rex





Matteo Castagna

Nessun commento: