ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.

sabato 10 gennaio 2009

Cinema/ Sacha Baron Cohen pronto a shockare con un Gesu' nero


Cinema/ Sacha Baron Cohen pronto a shockare con un Gesu' nero
Nel nuovo film sul giornalista gay di moda Bruno
Roma, 9 gen. (Apcom) - Sacha Baron Cohen, l'attore britannico diventato celebre con il personaggio del giornalista kazako Borat, è pronto a shockare gli Stati Uniti e il mondo con il suo prossimo film in cui, secondo indiscrezioni, ci sarebbe un Gesù nero che indossa un perizoma e una corona di spine. E' quanto rivela The Telegraph.

L'inedito Cristo farebbe sarebbe nel cast del film dedicato a Bruno, giornalista di moda gay austriaco interpretato dall'attore. Per promuovere il film Baron Cohen ha più volte portato nella realtà il personaggio vestendone i panni per fare irruzione in vere sfilate di moda creando scompiglio. A quanto pare, nel film, Bruno e il suo ragazzo Diesel adottano un bambino africano di nome David che portano con loro alle sfilate. Il bimbo ricorderebbe il bambino del Malawi, David Banda, adottato in modo molto discusso dalla pop star Madonna. Una fonte che ha già visto il film ha detto che la pellicola è stata studiata apposta per shockare: "I personaggi sono stati creati apposta per aizzare certe parti della società e Gesù è uno di essi".

http://notizie.alice.it/notizie/spettacoli/cinema/2009/01_gennaio/09/cinema_sacha_baron_cohen_pronto_a_shockare_con_un_gesu_nero,17504398.html

Nessun commento: