ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.

domenica 3 febbraio 2008

CHI E' QUESTO FALSO CRISTIANO CHE PREDICA LA PORNOGRAFIA?

E' JOHN WIJNGAARDS CHE GESTISCE IL SITO:

http://www.womenpriests.org/it/default.asp
-------------------------------------------------------------------------------------
Donne Sacerdote nella Chiesa Cattolica?
Benvenuti nel più completo dei siti web internazionali dedicati alla ordinazione delle donne. Siamo teologi cattolici che credono fermamente che la discussione sul sacerdozio femminile debba essere lasciata aperta.

Amiamo la nostra famiglia, la Chiesa cattolica. Accettiamo pienamente l'autorità del Santo Padre . Rispettiamo la sua integrità personale come eminente guida spirituale. Ma siamo convinti che il Santo Padre ed i suoi collaboratori in Roma facciano un grave errore nel rifiutare il sacerdozio alle donne. E ci sentiamo obbligati in coscienza a far conoscere tutte le nostre ragioni.

“Sia riconosciuta ai fedeli, tanto ecclesiastici che laici, una giusta libertà di ricercare, di pensare e di manifestare con umiltà e coraggio la propria opinione ” Consilio Vaticano II Gaudium et Spes, no 62.

Vi proponiamo oltre 1000 documenti relativi alla ordinazione delle donne. Essi includono i decreti dei concili e dei sinodi, le dichiarazioni dei Padri della Chiesa e dei teologi medioevali, documenti storici, articoli degli studiosi contemporanei, pubblicazioni classiche, discussioni sulla scrittura, la tradizione ed il magistero, gallerie e molto altro.

Nove studiosi cattolici su dieci nel mondo sostengono l'ordinazione delle donne

Leggi qui i testi completi di oltre 130 teologi cattolici contemporanei che espongono i loro pareri a favore del sacerdozio femminile. Il nostro sito è l'unico che pubblica per intero tutti i documenti Vaticani che vietano l'ordinazione delle donne

Giudica da te gli argomenti della Congregazione per la Dottrina della Fede.
La responsabilità di questo website è di John Wijngaards.



http://www.womenpriests.org/it/default.asp

Nessun commento: