ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.

mercoledì 16 luglio 2008

IL QUARTO SESSO-UNA SITCOM BLASFEMA E DEMENZIALE CONTRO GESU'

"Il quarto sesso", ma volevano una "sex scene"

Trovano "Il quarto sesso", ma volevano una "sex scene"



"Come potrete vedere, si usa - nel video - la figura di Gesù in modo quanto meno ambiguo"





Più di 2milioni di visite in pochi giorni su You Tube. Ma sarà un vero successo?

Il titolo del video pubblicato su You Tube era "IL QUARTO SESSO SCENA 1_THE FOURTH SEX SCENE 1": probabilmente gli internauti stavano cercando una scena di sesso esplicito, e si sono trovati questo video davanti.

Alcune notizie riguardanti questa clip: si tratta di una scena tratta da "Il Quarto Sesso", appunto, il progetto creato da Marco Costa e Marcello Mercalli e prodotto dalla Fondazione Guastalla Musiche originali di Marco 'Morgan' Castoldi. Protagonisti Claudio Santamaria, Gaia Amaral, Myriam Catania e Luca Argentero.

Nel video in questione, la scena d'apertura che precede la sigla iniziale, l'arrivo di Jesus a casa delle ragazze.

Come potrete vedere, si usa - nel video - la figura di Gesù in modo quanto meno ambiguo. Il contesto non si addice a una figura come quella di Gesù Cristo. A noi pare un sinceramente un cattivo esempio per tutti: non siamo certo dei bacchettoni, ma il rispetto prima di tutto. Soprattutto quanto si tratta di Gesù Cristo. Non ci sembra giusto mischiare il sacro col profano.

Sono d'accordo alcuni youtubers. Fra i commenti, possiamo leggerne alcuni interessanti: "in certi video si dovrebbe evitare di usare figure religiose", "non mi sembra opportuno mettere una persona sacra in un video cosi...", "due milioni di visite? chissa che s aspettava la gente da sto video visto che c'è scritto sex scene". Di questo genere, ce ne sono tanti altri.

C'è anche ci prova ad andare controcorrente, e a sostenere che questo video non ha nulla di male in sè. A questi, risponde un altro youtuber: "Il problema quì è che si prende in giro il Sacro, Gesù Cristo!!!! Ci sono poi dei chiari riferimenti di promiscuità e violenza sessuale,vedi quella donna vampiro che aggredisce quell'altra.... e quell'altra al centro della stanza cos'è in preda alla droga? all'estasi? Finitela!!!!! A mio avviso anche l'attore protagonista prova sicuramente vergogna per questo pezzo d'arte.....". Noi siamo d'accordo con lui.

Per conoscenza, riportiamo il video in questione per i lettori di Italia chiama Italia:



http://www.italiachiamaitalia.net/news/145/ARTICLE/7805/2008-02-29.html

Nessun commento: