ARTICOLI CHE PARLANO DI OPERE CONTRO LA FEDE CRISTIANA E ARTICOLI CHE DIFENDONO LA FEDE CRISTIANA.

mercoledì 16 luglio 2008

IN ARRIVO UN FLM BLASFEMO-DEMENIALE : IL GESU' CLONATO

Lo Presti nei panni di Gesù clonato
di Francesca Baroncelli
GENOVA, 28 GIUGNO 2008

L'attore è protagonista di un film indipendente girato a Genova. Lui è Cristo che torna sulla terra. Lisa Galantini una nuova Maddalena




Stanno per terminare le riprese del film Green man: è la storia di una famiglia del 2050 alle prese con il ritorno sulla terra di Gesù Cristo, che è stato clonato e deve combattere un nuovo messia musulmano. «Io interpreto proprio Gesù, un uomo che non vuole combattere ma portare l’amore tra le persone». Un ruolo impegnativo e difficile da sostenere: «il mio sarà un Gesù sui generis: un ragazzo dagli occhi buoni che si ribella al ruolo di fenomeno di baraccone che la società vorrebbe attribuirgli.

Addirittura vive insieme ad un’ex porno star – interpretata da Lisa Galantini – che rappresenta una Maria Maddalena del futuro. Però il film non vuole essere sacrilego, perché sottolinea gli ideali di bontà che caratterizzano la figura di Cristo. Io sono credente e la figura di Gesù mi ha sempre affascinato». Il film, che è stato quasi interamente girato a Genova, è diretto da Alessandra Vannucci e Alessandro Zunino.

http://www.mentelocale.it/cinema/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_21209

Nessun commento: